Bellagio, Province of Como, Italy
Studio Turani & Associati:
"Si tratta della riqualificatione di una vecchia marmeria situata in uno dei luoghi più incantevoli dei lahi lombardi e con panorami che portano alla meraviglia.
Nel living si possono trovare una grande cantinola in vetro posta nel pavimento, ed una grande libreria in metallo di Henge nell’ammezzato; nella parte retro sono state pensate le camere, separate dal grande living, le quali godono di una grande privacy.
Il progetto è stato realizzato con materiali naturali e di recupero dalla ditta Albino Pozzi (un’eccellenza italiana).
Vista la forma particolare, l’edificio è stato concepito come un grande loft, nel quale spicca la grande cucina in metallo, precisamente in peltro progettata dallo Studio Turani e realizzata dalla ditta Rossana Cucine.
Il Concetto dello spazio aperto della zona living crea atmosfere raffinate, dove accogliere gli ospiti in un clima di piacevole convivialità e soprattutto all’insegna del buon gusto.
I materiali usati sono del semplice Legno di recupero e del Ferro crudo, le grandi vetrate dominano il panorama e creano un meraviglioso incastro con l’ambiente circostante con viste di un certo interesse sul lago. All’esterno è presente una piscina che crea una bellissima zona relax, divisa tra il grande portico posta a bordo lago, la vista estera domina a 180 gradi tutto il lago."
Studio Turani & Associati on Instagram: @studioturani_associati
ReplyDeleteUn posto bellissimo! Villa meravigliosa!
ReplyDeleteSo beautiful!
ReplyDelete👏👏👏👏
ReplyDelete